L'undicesima gita della classe, dopo la fine del liceo (1974), doveva essere in ABRUZZO, in provincia dell'Aquila, Gran Sasso e Campo Imperatore. Ma, a causa della PANDEMIA COVID-19, la gita non si è fatta. Qui di seguito il (mancato) programma.

ITINERARIO 3 GIORNI

 

L'AQUILA, BORGHI ABRUZZESI e CAMPO IMPERATORE

31 maggio - 2 giugno 2020

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO

 

31 MAGGIO: Perugia / Piediluco / L'Aquila

Partenza di mattina da Perugia. Sosta al Lago di Piediluco. Proseguimento per L'Aquila. Arrivo, pranzo libero. Pomeriggio visita con guida di L'Aquila. In serata sistemazione in hotel. Cena e pernottamento

 

1 GIUGNO: Borghi Abruzzesi

Intera giornata dedicata alla visita dei Borghi Abruzzesi più belli (da concordare con la guida): Santo Stefano di Sessanio, Castel del Monte, Navelli, altri. Pranzo libero. In serata rientro in hotel. Cena e pernottamento.

 

2 GIUGNO: Campo Imperatore / Perugia

Prima colazione. Partenza con guida accompagnatore per Campo Imperatore. Giornata a disposizione. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro.

 

Quota di partecipazione: 140 euro (supplemento singola 40 euro)

 

La quota comprende sistemazione in hotel 3/4 stelle zona L'Aquila per 2 notti, trattamento di mezza pensione in hotel, bevande incluse ai pasti, servizio guida per due mezze giornate + una giornata intera.

 

La quota non include Bus, pranzi, ingressi a mostre, musei o monumenti, mance extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende"

 
Rocca Calascio, 26/08/1997 (foto Claudio Maccherani)

  

 

 

by Claudio Maccherani, 2020